pensa troppo ... riflessioni sull' uomo, l' italia... magliano sabina...

mercoledì 3 settembre 2008

VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO


Eurospin :

Non entro nel merito della questione, non ho letto gli atti e non sono preparato abbastanza per giudicare la legittimità dei provvedimenti adottati.
Credo nella buona fede degli amministratori.
…Anche se ne deploro l’ eventuale eccessiva leggerezza….
La trama però s’ infittisce e daripicca paesana, il caso Eurospin diventava un “affaire” regionale.
Perché?
Presto detto:
Il popolo moglianese si è schierato apertamente e subito sono accorsi i politici a gettarsi sul carro di Tespi.
Del resto cavalcando l’ ondata emotiva della discarica prima, della masan poi,, fior di politiconi sono riusciti ad essere eletti nei banchi di giunte varie.
Quale ghiotta occasione per cercare consenso elettorale una nuova crociata da patrocinare!
Gli X-Factor per un perfetto cavallo da battaglia ci sono tutti:
il dramma dei lavoratori che rischiano il posto
la popolazione affamata
un “nemico” ricco, cattivo ed antipatico
E…
oltretutto se dovesse andar male si può sempre scaricare la colpa sull’ insensibile PM o su vizi non sanabili sulle varianti della 167.
Che questi politichelli siano solo alla ricerca di qualcuno che tiri loro l’ EUROSPRINT?
RESTA INTESO CHE I LAVORATORI HANNO TUTTO IL MIO APPOGGIO
... COMPLETAMENTE DISINTERESSATO, IO NON MI PRESENTERO' A NESSUNA ELEZIONE..
Alla prossima miei cari liberi pensatori...

Nessun commento: