pensa troppo ... riflessioni sull' uomo, l' italia... magliano sabina...

martedì 21 luglio 2009

Il senso oscuro degli Oracoli...

Ho domandato le motivazioni di quel manifesto, non mi hanno dato una risposta.
Beckett avrebbe avuto da prendere a piene mani dalla mostra realtà per scrivere della sua finzione.

Nel frattempo mi dicono che ad un grande politico e fine dicitore sia stato chiesto conto della disfatta nella “Stalingrado della Sabina” . Ai vertici provinciali la figuraccia rimediata non è andata giù…. E qualcuno già sussurra che il disinteressato difensore dell’ ambiente, cominci a mostrare “troppo interesse” nella cosa pubblica.

In un partito in cerca d’ autore si parla di rientri, rinnovamenti, nuovo vecchio e vecchio nuovo.

Boh!

Io osservo le stelle e interrogo il volo degli uccelli perché vorrei azzardare previsioni, ma dai miei tarocchi quel che viene fuori è solo un sibillino: “il rosso s’ unirà al verde e al verde verrà la faccia rossa”.
Che mai intenderanno dire?

1 commento:

uno dei tuoi 3 lettori ha detto...

sei davvero forte uq!!!
eh già, queste voci che girano, vediamo poi se saranno vere quali scuse si tireranno fuori!!