pensa troppo ... riflessioni sull' uomo, l' italia... magliano sabina...

venerdì 5 giugno 2009

Su certi episodi....

Desidero comunicare la mia solidarietà al Sig, Giulio Falcetta.
A volte la giovane età e la passione delle proprie convinzioni può portare a cedere ad una foga nell’ esporre le proprie argomentazioni facilmente fraintendibile, MA SONO CERTO che nell’ agire del Sig. Falcetta non vi fosse nessun intento intimidatorio ne alcuna premeditazione.
Reputo altresì deprecabile la mancanza di discernimento dimostrata da alcuni personaggi, che non sono riusciti a ricondurre alle giuste proporzioni un evento causato dai toni eccessivamente alti raggiunti durante questa competizione politica.
L’ agone politico per quanto possa spingere al limite il sentire di chi ci si impegna dovrebbe essere luogo di rispetto e sereno confronto, l’ atteggiamento di alcuni personaggi colpevoli di aver esacerbato gli animi dei , senza per altro essere loro stessi parte di in causa di questo pugnare, è vergognoso.
Carissimo Giulio, mi permetto di consigliarle di porgere delle scuse per la “vivacità” delle sue rimostranze solo per una dimostrazione di buona educazione (quale sono certo lei abbia ricevuto e sia solito sfoggiare), ma le rinnovo la mia attestazione di stima la invito a guardare avanti e proseguire a testa alta per la sua strada. Chi è più intelligente la finisce per primo e io non ho dubbi su chi lo sia.

7 commenti:

lettore molto attento ha detto...

io so chi si cela dietro uomo qualunque.

uomoqualunque ha detto...

scrivi alla mia e-mail e ti dirò se hai ragione.

lettore molto attento ha detto...

non c'è bisogno che ti scriva per sentirmelo dire, ora ne ho la certezza.

uomoqualunque ha detto...

beh è bello che tu abbia delle certezze:)

lettore molto attento ha detto...

si questo è positivo, ma tu ti sei nascosto per troppo tempo facendo finta di nulla.
cos'è sei il nuovo batman?

uomoqualunque ha detto...

Mi piacerebbe.
Ma sono solo un uomo qualunque che ha voglia di dire la sua su qualunque cosa.
E poi mi leggete in tre.
A uno dei miei lettori ho detto chi sono, tu hai detto di aver capito rimane solo il terzo.
se dovesse chiedermelo il terzo, farò outing...

lettore molto attento ha detto...

però ti do un consiglio.
cerca di mimetizzarti meglio, perchè così si capisce anche troppo.
avrai anche mille interessi, ma almeno applicati un po più anche a questo.