pensa troppo ... riflessioni sull' uomo, l' italia... magliano sabina...

mercoledì 5 novembre 2008

Strani compagni di letto

Sull’ isola dei Famosi il bidello che non vorreste mai nella scuola dei vostri figli, finisce nel letto della De Blank, complici lo spazio ristretto e la forzata intimità che ne deriva.
A Magliano di ristretto c’ è il tempo a disposizione per prepararsi alle prossime amministrative ma il rischio di assistere ad uno spettacolo simile è altissimo.

Nel nostro particolarissimo paese determinate alleanze non hanno mai pagato, e se a livello nazionale si ottengono certi numeri, quando la crocetta va messa su schede a più corto raggio determinate considerazioni non valgono.
Come non pagano atteggiamenti troppo vigorosi che agli occhi dei nostri concittadini scatenano ridde di ipotesi dietrologiste.
Del resto siamo famosi per le chiacchiere e le supposizioni che si fanno sotto il campanile “de piazza”.

Attenzione quindi a chi si sceglie come compagno di letto: il bidello ha scoperto che la contessa dei suoi sogni russa come un trombone, la contessa che il litigioso bidello ha i piedi freddi

Ma che stiano attenti anche quelli che dormono (da soli) sugli allori… mai come questa volta il mosto ribolle… se mi passate la metafora in tema col periodo dell’ anno.

Qualsiasi sarà il risultato di questa "vinazione" ci sarà qualcuno che dal suo cantuccio riuscirà comunque a dire che lui aveva previsto tutto.
E lo dirà a tutti....

Nessun commento: